GlamourNewsTravel

Tra lane e stelle alpine

L’inverno mette a dura prova la pelle, che con freddo e vento tende a seccarsi e a disidratarsi più facilmente, mettendo in evidenza i segni del tempo. Per affrontare la stagione invernale al meglio si può preparare l’organismo con i trattamenti del centro Spa & Vital di Terme Merano.
La stella alpina, nutriente e anti-aging Rara, bella e preziosa. È la stella alpina, una delle protagoniste del centro Spa & Vital di Terme Merano.


La stella alpina è particolarmente utile per la cura della pelle e per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, riduce le rughe e i piccoli segni d’espressione. Possiede inoltre ottime proprietà nutrienti e idratanti. La pelle trattata regolarmente risulta nutrita in profondità e appare liscia, rigenerata e completamente rivitalizzata.
Da provare il Pacchetto stella alpina originale altoatesina, un’offerta completa che comprende: Bagno salino con estratti di stella alpina originale altoatesina, Impacco corpo a base di stella alpina originale altoatesina, Massaggio rilassante con olio di stella alpina originale altoatesina e ingresso di due ore alle Terme Merano.


Una delle particolarità altoatesine è il Trattamento alla lana di pecora. Durante il trattamento, il corpo viene completamente avvolto nella pura lana di pecora arricchita di erbe alpine selvatiche, che ne favoriscono l’effetto purificante. Un calore rilassante e naturale penetra dolcemente negli strati cutanei più profondi e qui scioglie tutte le tensioni donando una sensazione di pace. Il corpo viene massaggiato delicatamente con batuffoli di lana, una leggera stimolazione che favorisce la circolazione sanguigna, seguita da una fase di rilassamento profondo. L’azione rilassante e detox del trattamento è amplificato dalla fragranza naturale e avvolgente delle erbe alpine di montagna,
appositamente polverizzate e riscaldate. Una curiosità: chi vuole, potrà portare con sé il tessuto di lana utilizzato nel trattamento per trovarne giovamento anche a casa.



Leave a Response