GustoNewsTravel

Un salto a Natale a Terme Merano

Un Natale slow. È questa la proposta di Terme Merano: godere delle piccole cose e prendersi tutto il tempo che serve. Anche nel bel mezzo delle feste di Natale, Terme Merano rimane un punto di riferimento per chi ha bisogno di ricaricarsi e concedersi coccole e attenzioni.
Tra Kugln Terme e bancarelle non è Natale senza bancarelle e mercatini! Ma è possibile godersi un momento di quiete e pace anche all’interno del clima allegro e vivace delle feste. Nelle 6 Kugln Terme, ad esempio, le sfere natalizie colorate di piazza Terme che fungono da innovativi punti di ristoro. Dei veri e propri ristorantini dove ordinare su prenotazione piatti caldi à la carte, ideali per una sosta in famiglia, una cenetta romantica in coppia o un pranzo in compagnia degli amici. All’interno della sfera, al centro, si trova un tavolo rotondo in legno e tutt’intorno una panca che può ospitare fino a 10 persone, gli elementi di arredo e i decori sono scelti con cura per rendere questo luogo davvero speciale. E dopo la sosta, si può riprendere il tour tra le bancarelle del mercatino natalizio, con le casette in stile moderno e originale. 
Regali di Natale originali e utili, da scegliere e acquistare comodamente online. È possibile grazie allo Shop del sito di Terme Merano www.termemerano.it.
Dai buoni per trattamenti, agli ingressi alle Terme, fino alle carte valore, si potrà scegliere il regalo più adatto alle proprie esigenze, stupendo il destinatario con un’idea originale e sicuramente apprezzata!
A disposizione anche i prodotti benessere della linea di cosmetici naturali delle mele dell’Alto Adige arricchiti con acqua termale.


Creme viso e corpo, tonico, contorno occhi, latte detergente, emulsione, gel doccia e olio bagno: concentrati preziosi di benessere da utilizzare a casa, assolutamente naturali e adatti anche alle pelli più sensibili.



Leave a Response