GlamourMotoriNews

German Fashion Design Talents

Le passerelle di Milano Moda Donna accendono i riflettori sui giovani talenti del del German Fashion Design Talents, una nuova iniziativa internazionale promossa dal Fashion Council Germany in colaborazione con Mercedes-Benz, nata per valorizzare la moda attraverso la promozione di giovani stilisti tedeschi.

L’esposizione dei modelli realizzati da Marina Hoermanseder, Nobi Talai e William Fan, primi protagonisti del German Fashion Design Talents, sottolineare lo stretto legame che unisce Mercedes-Benz, sponsor delle principali fashion week internazionali, e il mondo della moda.

Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico, ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future.


Per questo motivo, Mercedes-Benz ha deciso, diciotto anni fa, di aprire proprio a Como, a due passi dalla capitale della moda e dalle più importanti factory del fashion, un Centro Stile specializzato nella progettazione degli interni delle vetture con la Stella.


La moda così come il design automobilistico devono rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale ed attraente nel tempo.


 


Leave a Response