GlamourNews

Inscription…dillo con un anello

Per chi ha fatto di una massima la propria filosofia di vita, per chi ama esprimersi non solo a voce, per chi ha ancora tanto e tanto da dire… È per tutti loro che il Maestro Pietro Ferrante ha dato forma alla nuova, originale capsule “Inscription” costellata da anelli carichi di significato.
Esclusivi ring unisex in argento e altri materiali – realizzati come sempre interamente in Italia da artigiani esperti – pezzi unici cui non mancano certo le parole!


Gioielli “diretti” e dal piglio deciso, se è vero che: “Verba volant scripta manent”.
Ampia la scelta: si va da frasi cult come “L’essentiel est invisible pour les yeux”, mantra suggerito da “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry a “The road to excess leads to the palace of wisdom” del poeta William Blake, passando per “Memento audere semper” del Vate amatissimo Gabriele D’Annunzio, sino ad avvertimenti categorici come “Do ut des”  o  “Nulla ethica sine aesthetica”.
Insomma, scritte per tutti e per tutti i gusti, per ravvivare e rendere unico il  proprio outfit… anche quello più essenziale, strizzando l’occhio alla letteratura, la filosofia, la poesia.

 



Leave a Response