GlamourNewsTravel

Jump Villa Spalletti Trivelli

Villa Spalletti Trivelli, luxury boutique hotel nel cuore di Roma, presenta il pacchetto THE CASHMERE EXPERIENCE in collaborazione con Palazzo Seneca Relais & Châteaux., luxury hotel a Norcia, con l’azienda vinicola Pomario Wine, e Tasselli Cashmere.
In collaborazione con i nostri grandi amici di Palazzo Seneca a Norcia, in Umbria, abbiamo deciso di accompagnarti in un viaggio molto speciale fatto di relax, vino e cashmere – spiega Andrea Spalletti Trivelli, proprietario di Villa Spalletti Trivelli, una dimora patrizia dei primi del Novecento, parte di SLH – Small Luxury Hotels.


Durante il soggiorno a Villa Spalletti Trivelli, dopo un pranzo con degustazione di vini dell’azienda agricola biologica Pomario, di proprietà della famiglia Spalletti Trivelli, l’ospite potrà intraprendere la sua Cashmere Experience con un tour alla scoperta dell’affascinante villaggio di Bevagna e della sua tradizione tessile, grazie alla guida di un esperto locale. L’ospite potrà visitare il Factory Lab per un tour suggestivo in un vero laboratorio artigianale italiano. A fine giornata Palazzo Seneca, l’unico Relais & Châteaux Hotel in Umbria, con un ristorante stellato Michelin, sarà pronto ad accogliere l’ospite.

Siamo felici di aver lanciato una collaborazione innovativa – sottolinea Andrea Spalletti Trivelli – di tre brand del lusso italiano, che valorizza le eccellenze del Made in Italy”
Durante il soggiorno presso Villa Spalletti Trivelli, a pochi passi dal Quirinale, gli ospiti possono scegliere di concedersi un’esperienza di shopping privato a Roma, in Via Veneto, per vivere le atmosfere della “Dolce Vita”. Un Personal Stylist è a completa disposizione per svelare i segreti del cashmere artigianale made in Umbria. Il pacchetto The Cashmere Experience include:
– Regalo di benvenuto di Tasselli Cashmere in entrambi gli hotel: Villa Spalletti Trivelli e Palazzo Seneca Relais &Châteaux
– Esperienza privata presso la boutique di Roma di Tasselli
– Visita al borgo di Bevagna e al laboratorio Tasselli Cashmere
– Pranzo presso la Cantina Pomario con degustazione di vini

Leave a Response