NewsTravel

Jump NUMA Roma e Firenze NUMA FIORE

UMA Group (https://partner.numastays.com), il principale operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment completamente digitalizzati in Europa, continua l’espansione in Italia con l’apertura di boutique apartment in posizioni esclusive a Roma e Firenze, per un totale di 58 unità.

Con NUMA Vita, un’elegante villa, e NUMA Rodo, nel centro di Firenze, NUMA Group ha già aperto due complessi di boutique apartment a Firenze lo scorso anno.  NUMA amplia questo portafoglio a Firenze con una terza proprietà in una posizione strategica. Nel cuore di Firenze, nel quartiere turistico di San Giovanni, a pochi minuti a piedi da Piazza della Signoria, ha aperto NUMA Fiore.
Sono inoltre stati firmati a Roma accordi per un altro complesso di boutique apartment NUMA in posizione privilegiata, che aprirà la prossima estate 2023. NUMA Group ha già aperto NUMA VICI a Piazza Venezia a Roma a marzo. La nuova struttura NUMA è situata in posizione centrale, nei pressi della stazione Termini di Roma, a soli 200 metri dall’iconica Basilica di Santa Maria Maggiore.

Gabriel Coen, Director Real Estate Expansion di NUMA Italia, spiega: “Con l’apertura di altre due proprietà NUMA in Italia, stiamo portando avanti la nostra strategia di espansione. L’Italia ospita il maggior numero di siti patrimonio UNESCO al mondo ed è una calamita turistica in Europa. Per noi è uno dei mercati più importanti del futuro e il modello NUMA, con i suoi eleganti boutique apartment, si adatta perfettamente alle caratteristiche del mercato italiano”. 

Gabriel Coen aggiunge: “Per i proprietari di immobili, per gli sviluppatori real estate e per gli investitori, il modello ibrido di NUMA offre un profilo di business molto stimolante e a basso rischio, consentendo una gestione facile e flessibile tra soggiorni di breve e medio periodo. NUMA è alla ricerca di altre proprietà in posizioni strategiche a Roma, Milano e Firenze nel 2023”.

Ulteriori progetti nelle principali destinazioni italiane sono già in trattativa.

 

Leave a Response