GlamourGustoNewsTravel

Jump Grand Hotel Tremezzo

Per il 112° anno, il Grand Hotel Tremezzo ha aperto le porte agli ospiti, svelando nuove esperienze glamour per un soggiorno unico, elegante e ricco di emozioni sul Lago di Como. Nella sua accogliente ospitalità familiare italiana in un’atmosfera magica e raffinata, l’iconico Grand Hotel Tremezzo ha avviato la nuova stagione lo scorso 1° aprile, presentando una serie di novità per continuare ad offrire un’esperienza da sogno, davanti allo scenario mozzafiato del Lago di Como.
Immerso in un’atmosfera raffinata e senza tempo, il Grand Hotel Tremezzo, con tutta la magia di sempre, si erge nella sua magnificenza con le sue tre piscine, la spiaggia privata affacciata su Bellagio, la splendida T Spa, i suoi cinque ristoranti e il TBar con una nuova carta di cocktail.


Il fiore all’occhiello dell’eccellente scelta gastronomica del Grand Hotel Tremezzo è La Terrazza Gualtiero Marchesi, custode del grande maestro della cucina italiana. L’Escale si propone come tradizionale trattoria e wine bar, mentre il T Pizza è ideale per una cena informale all’aperto a base di pizza.
Anche per la stagione 2022 continua la collaborazione con il nuovo ristorante Giacomo al Lago, che propone una cucina a base di pesce, in un’atmosfera senza tempo di fronte allo spettacolo della Grigna, che come una cartolina incornicia la piscina galleggiante.

Nella splendida T Spa del Grand Hotel Tremezzo, un vero gioiello è la T Spa suite, perfetta per un soggiorno di coppia. Con vasca idromessaggio privata, sauna e bagno turco con due lettini per trattamenti firmati Officina Santa Maria Novella. Un luogo magico, un’oasi di relax, dove ritrovare armonia ed equilibrio.
Novità wellness anche nella splendida cornice di Villa Sola Cabiati, con lezioni di WOGA, healthy breakfast e Silvoterapia.
Sense of Lake, la boutique online dedicata alle meraviglie del Lago di Como e alle eccellenze del Made in Italy, è un vero e proprio scrigno di tesori, che racchiude un sogno con utta la solarità di un soggiorno sul lago. Una selezione unica di abiti, borse, scarpe, accessori, oggetti per la casa, libri, frutto di un’appassionata ricerca e spesso pensati e disegnati unicamente per il Grand Hotel Tremezzo. Una piccola e curata collezione che vuole interpretare la passione per le eccellenze dell’artigianalità italiana.


Sense of Lake è anche la gioia di ritrovare quello che gli ospiti scoprono durante i loro soggiorni a Tremezzo e non possono fare a meno di mettere in valigia.
Infine , durante un soggiorno sul Lago di Como, non c’è niente di più romantico di una gita sul lago in barca, grazie agli splendidi motoscafi veneziani del Grand Hotel Tremezzo, Ruy e Batt, con il capitano al timone. Ogni viaggio è personalizzato in base ai desideri di ogni ospite, dai tuffi all’alba al cocktail al tramonto, alla ricerca delle ville più belle e delle gemme nascoste, in cui godersi un soggiorno memorabile.

Leave a Response