GlamourMotoriNewsTravel

JUMP OVO – La nuova collezione di zaini MOMODESIGN SS 2022

Con la sua attenzione allo stile e le sue radici nell’innovazione, Momodesign ha creato una collezione primavera estate che coniuga le esigenze più funzionali di chi vive la città in modo dinamico, con la moto, la bici e il monopattino alla quotidianità metropolitana.  Un filo creativo che unisce tradizione e innovazione è il leitmotiv della nuova collezione di borse, zaini e pouch formalmente sporty che rende omaggio alla semplicità, all’originalità non convenzionale.

Contaminazioni di mondi diversi, da quello militare, al design, a quello fashion, ispirano le nuove proposte del brand. Accessori realizzati in tessuti tecnici mescolati a tessuti gommati, materiali da riciclo ecosostenibili con trama in fibra di carbonio e neoprene traforato, pelli martellate per i prodotti premium, adottano i valori multifunzionali della collezione.

A contraddistinguere ulteriormente queste linee, sono le grafiche del logo, interpretato in diversi colori, che rimane l’indiscusso protagonista. Funzionalità e design si ritrovano nei dettagli hardware, come tasche porta oggetti, tasche porta computer e device, porta USB esterna.

La collezione estiva oltre a presentare delle linee leggere e destrutturate valorizza il colore, giocando con toni e contrasti, da accenni fluo a colori freddi accostati a trame e grafiche che ne valorizzano il design. Un’ampia collezione che si adatta perfettamente sia al viaggio sia agli spostamenti in città, grazie alla loro praticità e versatilità. Il risultato di nuova partnership quella con BLUDUE SRL, azienda con sede a Napoli, che si distingue per la sua anima partenopea e per la grande esperienza e tradizione acquisite nel settore della pelletteria da oltre 60 anni.

OVO, minimalismo estetico e anima funzionale.
Momodesign per la stagione SS 2022 riconferma il caposaldo della collezione, lo zaino iconico OVO. Per un guardaroba trasversale e unisex e intelligente dalla versatilità di utilizzo, caratterizzato da quotidianità e al tempo stesso esclusività. Eclettismo è la parola più indicata per definire questo zaino.
OVO, nome che rende ispirazione della sua particolare forma, è il modello icona dell’intera collezione è pensato per un target giovane. Ha un suo linguaggio ben definito che emana energia e parla alle nuove generazioni. Le sue linee fluide rendono la sua forma iconica, per un approccio stilistico che ne esalta la funzionalità e la leggerezza dei materiali utilizzati. Un armonioso gioco di contrasti in cui il nylon liscio, spalmato spigato, jersey, neoprene, saffiano e PU si accendono di colore e si intrecciano a grafiche multicolor e trame camouflage, lo caratterizzano ulteriormente e lo rendono adatto a ogni occasione.

 

Leave a Response