NewsTravel

Jump MICRO un monopattino sicuro e perfetto per il tuo Natale

Dai 5 anni… ai 5.000 km della berlina a due ruote
Il monopatttino per tutti! Anche come regalo perfetto per questo Natale per semplificare i brevi spostamenti in ambito cittadino. Una delle caratteristiche principali che un monopattino deve avere, per poter svolgere al meglio questa funzione è la qualità. Il monopattino Micro è il marchio che meglio si adatta a soddisfare queste esigenze. Nata in Svizzera nel 1996, la Micro è una casa produttrice di monopattini che sono disponibili in versioni sia per adulti, per ragazzi, che per bambini. Le loro dimensioni ed il peso ridotto non rendono difficoltoso spingerli per scivolare sulle piste.
Ecco a voi nel dettaglio i monopattini della Micro

Maxi micro deluxe pro
Ideale dai 5 ai 12 anni è il monopattino perfetto prima del passaggio al 2 ruote.
Il monopattino a tre ruote Maxi Micro deluxe pro ha un incredibile design dal sapore retrò che lo distingue da tutti gli altri 3 ruote. Il manubrio incurvato stile chopper lo rende il più facile da controllare per essere più scattanti e reattivi nelle manovre. Le ruote anteriori sono larghe e sportive, garantendo ancora più stabilità al monopattino.  La barra anodizzata assicura una resistenza all’usura senza paragoni. L’aderenza è perfetta, grazie alla pedana antiscivolo con logo in rilievo. Il manubrio è regolabile in altezza per seguire il bambino nella crescita. Non può mancare il marchio di fabbrica dei monopattini per bambini Micro: il sistema di sterzo tramite inclinazione del corpo che i bambini tanto apprezzano per la facilità con cui percorrono le strade in sicurezza.
Maxi micro deluxe pro Euro 129,90
Portata fino a 50 kg
Età 5 -12 anni
Disponibile in verde e rosa

Micro Sparrow
Il primo elettrico a partire dai 14 anni… con il casco ben indossato
Micro Sparrow XL è il monopattino ibrido, leggero, in stile freestyle che pesa solo 5,5 kg. per ragazzi a partire da 14 anni, alimentato alternativamente da motore elettrico o da spinta a piede. Da spento, è un normale monopattino muscolare a spinta. Con motore acceso, è un monopattino elettrico che raggiunge velocità fino a 18 km/h. Perfetto per il primo approccio al monopattino elettrico, senza rinunciare a quel tocco di sportività.
Il supporto elettrico del monopattino ibrido entra in azione con un’assistenza alla spinta o con l’aiuto dell’acceleratore a pollice. Il motore elettrico supporta una velocità fino a 18 km/h per distanze fino a 9 km. Le ruote, anteriore da 150 mm e posteriore da 110 mm, assicurano stabilità e confort di guida. Micro Sparrow XL supporta l’App Micro che fornisce informazioni come lo stato della batteria, la distanza e la velocità. Con un look urbano e moderno, abbina con eleganza lo stile del monopattino da freestyle alla tecnologia dei monopattini elettrici.
Sparrow XL è il monopattino ibrido ideale per ragazzi a partire da 14 anni da utilizzare solo indossando il casco!
Micro Sparrow XL Euro 399,90
Portata fino a 100 kg
Età 14+
Velocità: 18 km/h
Superficie: asfalto

Micro Explorer
Arriva l’unico monopattino elettrico ideato per durare più di 5000 km!
Il nuovo due ruote rappresenta la sesta generazione di monopattini elettrici di casa Micro e nasce dall’esperienza ultraventennale del brand, diventando la valida alternativa a un’auto o una moto poiché è l’unico monopattino elettrico sul mercato ideato per durare più di 5000 km… una piccola berlina a due ruote.
Oltre alla resistenza, Micro Explorer vanta caratteristiche specifiche notevoli. Il motore ha una potenza fino a 500W e può raggiungere la velocità massima consentita in Italia di 25 km/h. La batteria da 280 Wh consente un’autonomia fino a 30 km e può essere ricaricata in sole 3 ore e mezza. Explorer è dotato di acceleratore e freno a manopola, che lo rendono simile alle moto e molto più intuitivo da utilizzare, inoltre frenando si aziona il sistema di recupero di energia cinetica, ricaricando la batteria.
Il nuovo nato di casa Micro garantisce il massimo comfort possibile grazie alle sospensioni anteriori e posteriori regolabili a seconda del peso e delle preferenze di chi guida. La nuova app Micro si connette via Bluetooth e oltre a scegliere il programma di guida, mostra la distanza totale percorsa, la navigazione e la durata del viaggio. Infine il motore può essere bloccato tramite app per rendere più difficile il furto. Pur essendo comodo e potente, Micro Explorer è compatto e pieghevole, grazie alla sua barra telescopica e alle manopole pieghevoli. Tutte queste incredibili caratteristiche sono racchiuse in un “peso piuma” di soli 13,5 kg che ne permettono il trasporto sui mezzi pubblici cittadini o sui treni. Pregiato alluminio con pochi elementi in plastica rendono Micro Explorer il monopattino più resistente sul mercato.
Micro Explorer Euro 1099,00
Portata fino a 100 kg
Età 18+
Velocità: 6 / 20 / 25 km/h
Superficie: asfalto

CHI È MICRO MOBILITY SYSTEMS:
Micro Mobility Systems è stata fondata a Zurigo nel 1996, con l’invenzione del monopattino Micro®. Il primo prototipo risale al 1997. Nel 1999 Micro Mobility System aveva già raggiunto i 5 milioni di monopattini venduti. Il prodotto ha avuto un enorme successo in tutto il mondo. Nel 2015 Wim Ouboter, fondatore dell’azienda, è stato inserito nella top ten della “Toy investors list”. Oggi Micro Mobility System è leader di mercato per la “mobilità urbana” e vende prodotti adatti a tutte le fasce di età, fornendo una soluzione semplice, sportiva e trendy agli spostamenti su brevi distanze , il cosiddetto “ultimo miglio”.

In Italia, i prodotti Micro Mobility System sono distribuiti da Selegiochi Srl con sede a Binasco, nell’hinterland milanese.

https://www.micro-mobility.it

Leave a Response