GlamourGustoNewsTravel

Jump SEYCHELLES

La vacanza esotica, spensierata, tanto desiderata per staccare da un lungo anno lavorativo, sia per chi vi ritorna spesso, sia per chi la considera come il Viaggio per eccellenza.
Con SeyVillas, operatore online specializzato in vacanze personalizzate alle isole Seychelles, si riesce a esaudire qualsiasi desiderio, dalla vacanza low cost in guesthouse alla soluzione più esclusiva in hotel e resort con tutti i comfort, a tariffe convenienti e con l’inconfondibile fascino della cultura creola.
A Mahè, l’isola più grande dell’arcipelago, si passa dalla foresta pluviale dell’entroterra alle incantevoli spiagge bianche della costa, dal centenario giardino botanico alla distilleria del famoso Takamaka Rum mentre Victoria, la capitale più piccola al mondo, incanta con i colori e i profumi del suo leggendario mercato.
E proprio a Mahè, l’Avani Barbaros Seychelles Resort è considerato una delle migliori sistemazioni sull’isola, situato sulla spiaggia di Barbarons e a 25 minuti dall’aeroporto dell’isola. Ottimi ristoranti interni che propongono piatti internazionali, asiatici e creoli, piscina, un giardino tropicale, una Spa e tante possibilità per trascorrere la propria vacanza in totale relax o dedicandosi alle attività sportive, dal tennis alle immersioni e persino al golf sul campo a 9 buche.
Le tariffe partono da 207 euro a notte per due persone.
Sempre a Mahè il Savoy Resort & Spa è la soluzione perfetta per le famiglie con il suo Kids Club, menu per bambini, parco giochi e area piscina separata. Mentre i genitori apprezzeranno sicuramente l’ottima Spa e il centro fitness. Situato direttamente sulla spiaggia di Beau Vallon, dopo il tramonto il “Savoy Gecko Bar” è perfetto per un aperitivo ascoltando i ritmi di alcuni tra i migliori musicisti dell’isola.
Le tariffe partono da 263 euro a notte per due persone.
Nella parte settentrionale di Mahè, l’Hotel Carana Beach è la scelta perfetta invece per le coppie in luna di miele. Singoli chalet, alcuni con piscina privata, dominano dall’alto una baia naturale in piena tranquillità, e a pochi passi ristoranti, negozi, un centro benessere olistico con prodotti locali a base di ingredienti naturali.
Le tariffe partono da 309 euro a notte per due persone.
Cambiando isola, in un itinerario in modalità island hopping da non perdere Praslin, seconda isola dell’arcipelago per grandezza e numero di abitanti, famosa per la leggendaria noce di cocco del “Coco de Mer”, un tipo di palma che cresce nel Parco Nazionale Vallée de Mai, e per le spiagge considerate tra le più belle al mondo.
E proprio su una di queste, la spiaggia di Cote d’Or, di sabbia fine e degradante nell’oceano, sorge l’Acajou Beach resort, dall’architettura caratteristica, con ville in legno – il mogano sudafricano da cui il resort prende il nome – arredate in tipico stile seicellese. Il tutto circondato da un rigoglioso giardino tropicale di frangipani, ibisco e alberi Takamaka.
Le tariffe partono da 239 euro a notte per due persone.
Toccando una terza isola, Silhouette Island è la più remota e inesplorata dell’arcipelago, per gran parte riserva naturale protetta, abitata da piante ed animali locali in via di estinzione. Qui si visita tutto in sella a una bicicletta o a piedi lungo sentieri immersi nella fitta vegetazione della foresta pluviale.
Per un soggiorno esclusivo su questa autentica “isola dei pirati” l’Hilton Labriz Resort & Spa è circondato dal verde con accesso diretto sulla lunga spiaggia riservata ai pochi ospiti che possono alloggiare sull’isola.
E per il massimo relax, da provare le “Spa sulle rocce”, suite per trattamenti costruite su scogliere che emergono dalla foresta.
Le tariffe partono da 296 euro a notte per due persone.
In tutti i pacchetti e soluzioni di viaggio sul portale http://it.seyvillas.com/ o dall’app di SeyVillas si possono scegliere e prenotare le varie escursioni in anticipo, per non rischiare di non trovare posti disponibili nei periodi di alta stagione, in particolare per soggiorni nel mese di agosto.
Per immergersi nella destinazione e non perdersi novità e offerte, i canali social SeyVillas propongono video, racconti, resoconti di chi ha viaggiato con SeyVillas oltre alle recensioni delle strutture – per essere in possesso di tutte le informazioni per scegliere al meglio la propria vacanza e gli itinerari di viaggio.

Leave a Response