Jump Lufthansa - StyleJump
GlamourMotoriNewsTravel

Jump Lufthansa

Lufthansa offre sei nuove destinazioni di vacanza da Francoforte e Monaco per fuggire dall’inverno
− Eilat e Agadir per la prima volta nel programma di volo
− Trieste e Salonicco nuove destinazioni da Francoforte
− Edimburgo e Tromsø per la prima volta da Monaco
Se in autunno e in inverno si vuole sfuggire al clima uggioso, da oggi si può prenotare con Lufthansa nuove affascinanti destinazioni invernali. La compagnia aerea leader in Europa sta ampliando la sua offerta da Francoforte e Monaco con sei nuove destinazioni di vacanza.
Per la prima volta Lufthansa vola da Francoforte e Monaco a Eilat (Ovda), l’attraente destinazione turistica sul Mar Rosso nel sud di Israele. Quattro volte alla settimana (giovedì e domenica da Francoforte e martedì e sabato da Monaco) Lufthansa raggiunge il paradiso del sole per i passeggeri europei.


Quest’inverno Lufthansa decollerà da Monaco per la prima volta ad Agadir ogni lunedì e sabato da Francoforte e ogni domenica (Marocco). Agadir si trova sulla costa atlantica meridionale del Marocco, ai piedi delle montagne Antiatlas. La capitale della provincia di Agadir-Ida Ou Tanane è una popolare destinazione di vacanza con campi da golf e spiagge infinite.
Trieste, capoluogo del Friuli Venezia Giulia, è considerata una delle capitali letterarie d’Europa ed è stata spesso indicata come la prima New York a causa delle sue diverse etnie e comunità religiose. Dall’inverno ora è raggiungibile anche da Francoforte dodici volte alla settimana.
Ogni venerdì e domenica a partire dall’inverno 2018 Lufthansa offrirà nuovamente voli per Salonicco (Grecia) da Francoforte. Punto di partenza ideale per escursioni nel nord della Grecia o anche destinazione di avvicinamento per il transito verso la Calcidica sud-orientale.
Edimburgo (Gran Bretagna) è la nuova destinazione europea da Monaco. A partire da dicembre 2018 Lufthansa volerà ogni martedì e sabato verso la capitale scozzese, in aggiunta ai suoi servizi in partenza da Francoforte. Edimburgo offre non solo un imperdibile centro storico, ma è anche un punto di partenza ideale per visitare le Highlands.
Un’altra nuova destinazione da Monaco è Tromsø (Norvegia). La città è un importante centro culturale a nord del Circolo Polare Artico ed è considerata il punto di partenza ideale per ammirare le luci del nord. La città norvegese è collegata da un Airbus A319 il giovedì e il sabato. Anche qui, i voli completano la gamma di servizi da Francoforte.



//

Leave a Response