GlamourMotoriNewsTravel

Un salto al Maserati Polo Tour

Il campo del Beaufort Polo Club, nel Gloucestershire, ha visto per il secondo anno consecutivo un avvincente match, che ha segnato la tappa inglese del Maserati Polo Tour.
La partita su questo storico campo inglese ha visto anche la partecipazione di un ospite speciale: il Principe William, Duca di Cambridge, che ha indossato i colori Maserati e giocato nel Team al fianco della star del polo internazionale Malcolm Borwick, insieme a Bruce Merivale-Austin e Henry Porter. Sua Altezza Reale ha partecipato al torneo come atto benefico a supporto delle associazioni da lui scelte: Child Bereavement UK e Fields in Trust.


Dal lato opposto del campo, la squadra Dhamani 1969, il cui team è composto dal HH The Maharaja of Jaipur, da Karan Thapar, Nina Clarkin, e Olly Tuthill.
La vittoria di oggi è stata raggiunta grazie a Dhamani 1969, la cui incredibile performance ha portato a un risultato finale di 7-6½. Il premio Maserati Most Valuable Player, destinato alla fine di ogni match al miglior giocatore, è stato consegnato a Henry Porter.
Il 2017 è il quarto anno consecutivo in cui Maserati e il suo storico partner tecnico, La Martina, collaborano per realizzare un Tour di polo internazionale, di cui il match inglese ha fatto da terza tappa sulle cinque previste in un periodo di nove mesi e in un’estensione che copre due continenti.
Per celebrare questo prestigioso evento, La Martina ha creato per il Team Maserati una polo eccezionalmente elegante ed unica nel suo genere. Realizzata interamente in seta italiana proveniente dal distretto artigianale comasco, è un capo unico destinato esclusivamente ai quattro giocatori della squadra del Tridente.
Assieme alla maglia esclusiva indossata dal Team Maserati, La Martina ha prodotto la polo in edizione limitata Beaufort Edition, dedicata alla tappa inglese del Maserati Polo Tour. La maglia esibisce dei ricami in filo di lurex rappresentanti i loghi La Martina e Maserati, assieme ad una stampa iridescente della bandiera Union Jack sul fronte.

Peter Denton, Region Manager Maserati North Europe, ha commentato: “Siamo estremamente lieti di essere tornati al Beaufort Polo Club e di celebrare un’altra avvincente tappa del Maserati Polo Tour. La potenza e l’agilità mostrate oggi sul campo ben riassumono lo spirito delle nostre auto, in particolar modo il nuovo SUV Levante, perfetto partner per uno stile di vita legato ai cavalli”.
Enrico Roselli, CEO di La Martina Europe, ha affermato: “Facciamo fatica a descrivere la nostra emozione nel contribuire ad un torneo internazionale di questo calibro. Ogni tappa è per noi un’occasione per porre l’accento sulla nostra passione per lo sport, nonché per rinforzare ancora le radici di La Martina, vicina a casa come non mai in quest’occasione dato il profondo legame all’insegna del Polo condiviso con il Regno Unito”.
Al fianco della prestigiosa line-up di star del polo, è stata esposta una altrettanto prestigiosa flotta di automobili Maserati, tra cui il più recente modello, il SUV Levante.

Il Maserati Polo Tour prosegue con il prossimo appuntamento: il 46° Torneo Internacional de Polo, che avrà inizio il 22 luglio al Santa Marìa Polo Club a Sotogrande, in Spagna.

Per essere sempre aggiornati sugli eventi globali, è possibile seguire il Maserati Polo Tour 2017 sul sito www.maseratipolo.com, dove saranno disponibili foto, contenuti extra e aggiornamenti tappa per tappa.

Leave a Response