GlamourMotoriNewsTravel

Un salto a bordo della Jaguar E-Type vintage with il top model David Gandy

Per celebrare il proprio amore per Milano, British Airways ha organizzato un tour per la città al fine di promuovere i viaggi tra le due capitali dello stile – con tariffe ribassate per le tratte tra le capitali della moda Milano e Londra, con prezzi che partiranno da 41 euro a tratta.
Il trentaseienne, in un magnifico completo, ha visitato le attrazioni turistiche più famose, incluso l’Arco della Pace, dove si è fermato per posare per i fotografi insieme ai piloti e la crew di British Airways.
La coprotagonista della giornata, Suki Waterhouse, ha invece lanciato l’evento di British Airways per unire fashion, viaggi e lifestyle, posando per i fotografi in un maestoso vestito realizzato con la carta da Zoe Bradley, artista inglese riconosciuta per le sue creazioni di carta.
A proposito della Jaguar, David ha commentato che Milano e Londra hanno molto in comune. “Entrambe le città sono assolutamente venerate dal mondo della moda – e giustamente” ha aggiunto. “Le due città rappresentano il sogno di modelli e designer e per questo si crea un vero vincolo tra di loro”.
“Entrambe offrono incredibili posti dove fare shopping – ma in cima alla classifica ci sono sicuramente il buonissimo cibo, la cultura e le persone. Londra e Milano sono veramente speciali per me e ieri ho vissuto un’incredibile esperienza, vivendo la città alla guida di un’auto vintage. È stato piacevole prendermi un attimo per realizzare tutto questo – in genere siedo sul retro delle auto tra uno scatto e l’altro. Oggi mi sono goduto il sedile del guidatore.”
Dopo il tour per la città e lo shooting, David ha raggiunto la modella Suki Waterhouse all’esclusiva esperienza del tipico tè pomeridiano inglese ricreata in una location in Corso Como, dove il vestito è stato esposto per essere ammirato dagli occhi dei presenti.
British Airways ha lavorato in partnership con il The Berkeley Hotel di Londra, per dare agli ospiti un assaggio del leggendario Prêt-à-Portea del Berkeley ispirato ai temi e colori del mondo della moda. Hanno anche potuto apprezzare uno spettacolo esclusivo incentrato sulle divise storiche di British Airways attraverso gli anni. 
Paolo De Renzis, Commercial Manager Corporate Europe, Africa & Levante, ha detto: “Londra e Milano sono entrambe all’avanguardia nell’industria della moda e siamo lieti di offrire tariffe speciali tra le due città per un periodo limitato in modo da permettere ai nostri passeggeri di scoprire quanto di più vibrante ed eccitante hanno da offrire queste città. David Gandy e Suki Waterhouse sono veramente due star che portano lo spirito inglese nel mondo della moda e sono orgoglioso che British Airways abbia avuto l’onore di averli con sé in questo lancio fantastico. Speriamo che la loro visita abbia portato un po’ di stile inglese a Milano e ispirato alcuni dei locali a venire ad esplorare Londra e tutto ciò che ha da offrire”.
La compagnia aerea ha anche annunciato nuovi servizi per tutto l’anno per Milano da due aeroporti di Londra. Le nuove tratte per l’aeroporto di Milano Linate partiranno da London City Airport il 24 aprile e dall’aeroporto di Stansted il 29 aprile. Ci saranno due voli al giorno in settimana e uno al giorno nel weekend dall’aeroporto di London City e due voli al giorno per tutta la settimana da Stansted* – rendendo l’esperienza londinese più facile che mai per i viaggiatori italiani e viceversa.



Leave a Response