GlamourMotoriNewsTravel

Thearsenale.com and Alcantara

TheArsenale.com è il primo marketplace dedicato ai più bei mezzi di design “in movimento”. Dagli aerei alle barche, motociclette, biciclette, fino ai jet più incredibili… Il suo compito consiste nel trovare, unire, promuovere e dare risalto ai costruttori che, in ogni parte del mondo, stanno creando nuove soluzioni innovative nei loro garage.
Composto da 4 sezioni, Earth, Sea, Air and Beyond, questo concept store on line di nuova generazione punta a rompere gli schemi classici della mobilità combinando estetica e movimento, per permetterci di spostarci sempre con stile.
Veri esperti del movimento con stile, gli head hunter di TheArsenale selezionano quotidianamente i gioielli nel campo delle automobili, delle motociclette, barche, biciclette e opere d’arte cercando di unire il talento di questi sorprendenti artigiani di una mobilità senza limiti.
Proponendosi come leader del settore, TheArsenale seleziona con cura i suoi partner e ne celebra il talento nella produzione di pezzi unici e modelli esclusivi per il sito web. Con l’obiettivo di creare una piattaforma di prestigio, The Arsenale si impegna a seguire una rigorosa direzione artistica.
Per celebrare il lancio, TheArsenale è orgoglioso di presentare tre prodotti esclusivi:


PRIMO ANNUAL BOOK THEARSENALE
Un esclusivo volume di 252 pagine con i prodotti più sorprendenti nel campo della mobilità. TheArsenale Annual book comprende prodotti di designer come Ora Ito, Peugeot Design Lab, Hermès, Blitz Motorcycles, Garage Italia, Bandit 9, Hazan motorworks, Glider, Xavier Veilhan e molti altri. Ricoperto di Alcantara® nero, ed edito in inglese.


MOTO CUSTOMIZZATA THEARSENALE X NIKOS MANAFIS
TheArsenale presenta o una nuova collaborazione con l’industrial designer ateniese Nikos Manafis. Una motocicletta customizzata 125cc davvero unica, in fibra di vetro e Alcantara®, che sarà prodotta in un totale di 10 unità e disponibile al prezzo di 10.000 euro su thearsenale.com Pensatela come una moto che “ritorna al futuro”, una café racer compatta che racchiude lo stile e la sostanza di diverse generazioni. “Il progetto non vuole offrire velocità e prestazioni, ma ideare e creare un’esperienza di guida assolutamente unica. Un’esperienza che consiste nella posizione di guida da principiante sul telaio aerodinamico, nella futuristica interfaccia utente della moto e dell’effetto mozzafiato su chiunque la veda passare”, commenta Nikos Manafis.



Leave a Response