GlamourMotoriNewsTravel

Car Jump è Corto d’Autore

Il corto d’autore salta in auto. Lo si è visto a Venezia durante il 73 festival del cinema, lo si è visto a Milano durante la settimana della moda.


Presentato fuori concorso Nyngyo, dal giapponese sirena, è un film composto da tre moduli che proprio per questo motivo può essere cambiato, dando vita a sei storie differenti. A rendere possibile tutto ciò Gabriele Mainetti, regista rivelazione dell’anno con Jeeg Robot, che con gli amici attori Alessandro Borghi e Aurora Ruffino è riuscito ad interpretare la richiesta di Renault.


Già perché il corto diventa nuova forma di comunicazione per La Nuova Renault Scenic, e le sue capacità di versatilità modulare.
Altro happening di rilievo altra casa automobilistica che al cinema d’autore affida nuovi modi per raccontare le proprie peculiarità. E’ Mercedes a infiammare gli animi durante la fashion week, in una serata speciale in piazza Gae Aulenti.


Al centro di tutto brilla la stella della nuova CLA che si lascia accarezzare dalle telecamere come una modella e con forza e determinazione ruba la scena alla bella di turno.



Leave a Response