GlamourMotoriNewsTravel

Alla mostra del cinema a Venezia va in scena Renault

Partner della Mostra del Cinema di Venezia da tre anni, Renault profitterà della sua presenza per presentare Talisman, dal 31 agosto al 10 settembre 2016.
«Nel 2014, abbiamo deciso di associare Renault alla Mostra del Cinema di Venezia che accoglie ogni anno, dal 1932, i maggiori attori, registi e produttori», ricorda Claude Hugot, Direttore delle Relazioni Pubbliche dell’Alleanza Renault-Nissan.
Complessivamente, saranno 33 Talisman e 7 Espace ad accompagnare le star ed i responsabili di questa 73° edizione, diretta da Alberto Barbera. Una Nuova Scénic sarà presentata, a sua volta, sulle rive del Canal Grande.
La storia di Renault è legata a quella del cinema fin dai suoi esordi in Francia, nel 1895. A quell’epoca, le fabbriche sorgevano accanto ai primi studi cinematografici, installati a Billancourt. Da allora, Renault è presente ai maggiori festival cinematografici mondiali: Cannes, Deauville, Lione, Angoulême, Cabourg, Siviglia… Inoltre, ogni anno il Gruppo mette a disposizione di 200 produzioni televisive e cinematografiche una flotta specifica dedicata di 40 veicoli.
 

Leave a Response