GlamourMotoriNews

Stelle e Classe E allo spazio Bou-Tek di Milano

Premiäre nuova Classe E (1)

Premiäre nuova Classe E (3)

In occasione dell’opening organizzato da Mercedes-Benz Milano nello spazio Bou-Tek, oltre 250 invitati hanno potuto sperimentare in anteprima le tecnologie intelligenti della nuova Classe E. Una serata all’insegna dell’eccellenza che ha visto tra i suoi protagonisti lo Chef Davide Oldani, Ambassador di Mercedes-Benz.Premiäre nuova Classe E (17)
“E’ stato un grande piacere poter finalmente presentare la Nuova Classe E” ha dichiarato il nuovo Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, Pedro Tabera. “La nuova Classe E è l’ideale ambasciatrice del nuovo corso tecnologico della Stella che va sotto il nome di Intelligent Drive e si realizza attraverso vetture sempre più efficienti, sicure, confortevoli e connesse“.Premiäre nuova Classe E (13) Premiäre nuova Classe E (12) Premiäre nuova Classe E (11)
Con la nuova Classe E, Mercedes-Benz compie un grande passo avanti nel futuro. Giunta alla decima generazione, il best seller della Stella si distingue per il design pulito e dal forte impatto emotivo.Premiäre nuova Classe E (7) Premiäre nuova Classe E (6)

Uno stile che si ritrova anche negli interni, caratterizzati da inedita esclusività ed innovazione. A bordo della Classe E fanno il loro debutto internazionale numerose innovazioni tecniche che aprono nuovi orizzonti ad una guida sempre più sicura e senza stress.



Leave a Response