GlamourNewsTravel

STRIKE THE STRIPES

E’ arrivata la primavera!  Cambi di stagione per i nostri armadi e nulla identifica di più la bella stagione di un top a righe.


Un invito a nozze per United Colors of Benetton, che da sempre ama “mettere in riga” la sua moda. 1048E8054_88H 1056E8059_1G9
Le classiche righe bianche e blu delle marinière, oppure l’eye catching orange & pink, il fresco accostamento tra corallo e bianco, l’allegro mix di turchino, giallo limone e fucsia.

Quest’estate c’è da stare in riga! Come?

Con magline a manica lunga o corta in leggeri filati di cotone con maxi strisce in color block, sweatshirt di mille righe, top long sleeve a costine.

Non possono mancare le celebri t-shirt col collo a barchetta in stile breton proposte anche in knitwear di cotone e divertenti pull leggeri a intarsi grafici e strisce trasversali.

Tutte idee che si possono mixare con capi monocromi, come un bel panta bianco cropped, ma con cui si può giocare al match, ad esempio con gonne striped di cotone armaturato con maxi pinces.  107CE1725_901

Le righe tornano infine in chiave hippy chic, sul maxi dress color block in lino con intarsi luminosi. Insomma: “rompete le righe”!

Groupage 1

Leave a Response